Mi trovate anche su...

facebook instagram pinterest bloglovin

Bomboloni


Sfogliare il suo blog appaga occhi e palato ed io mi ci perdo spesso,
le sue ricette così dettagliate sono infallibili per gioia infinita mia :)

Sabato ho ceduto ad una richiesta ed ho fatto bene... 
non friggo spesso è un metodo di cottura che non mi appartiene,
vi assicuro però che ne è valsa la pena!

Per correttezza, vi rimando al blog "Anice e Cannella",
troverete ricetta, ingredienti e tanti consigli per preparare questo dolce senza problemi!!!!

Se proprio non avete voglia di friggere provate a cuocerli in forno...
io l'ho fatto, guardate qui :)

A presto!

Commenti

  1. Cara Lory, da noi questi li chiamiamo berline se non sbaglio, sono buoni bocconcini.
    Ciao e buona settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Buoni ma oltre a non poter mangiare il fritto mi blocca anche il dolce ma uno lo mangerei. Buona giornata bacio

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia Lory, ti sono venuti proprio bene! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  4. Anch'io non amo friggere.... ma alle volte è un peccato troppo grosso non farlo!!!
    Baci

    RispondiElimina
  5. Mamma mia che spettacolo che sono questi bomboloni! Un bacio

    RispondiElimina
  6. Mamma mia cosa sono....che voglia che mi è venuta ^_^
    Bravissima!

    RispondiElimina
  7. Sicuramente fritti hanno il loro perchè..ma io vado a curiosare la ricetta al forno ^_*

    RispondiElimina
  8. Questi sono stati i miei primi bomboloni ormai diversi anni fa. Sono strepitosi, come tutte le ricette di Paoletta e Adriano. Mi stai tentando seriamente a rifarli... Un bacione, buona settimana

    RispondiElimina
  9. Bellissimi e irresiastibili , segno la ricetta , voglio provare a realizzarli . Un grande abbraccio, Daniela.

    RispondiElimina
  10. li guardo con desiderio, chissà che delizia !Un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Mmmmmh che buoni oltre che ben fatti! Li ho fatti anche io qualche giorno fa! Sono irresistibili

    RispondiElimina
  12. ingrasso al solo guardarli!!!!! ma che goduria!!!!! bravissima ! un abbraccio lory

    RispondiElimina
  13. Questi li faccio in settimana, li adoro, bravissima!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

INSTAGRAM

Post più popolari