Gnocchi alla romana con cime di rapa
La comodità di avere in dispensa, sempre a portata di mano tante verdure saporite pronte all'uso per preparare un piatto veloce o impreziosire preparazioni più complesse. Di cosa sto parlando?
Dei gustosissimi ortaggi dell'Azienda Agricola Montebelluardo. La vasta gamma di prodotti da loro offerti, di altissima qualità, sono completamente naturali e con ingredienti 100% italiani, davvero un grande aiuto in cucina.
Tutti gli ortaggi di loro produzione e da filiera sostenibile vengono disidratati a freddo, mantenendo così inalterate, proprietà, vitamine, sali minerali e profumi.
Oggi, per arricchire i miei gnocchi alla romana ho aggiunto le Cime di Rapa disidratate a freddo Az. Agricola Montebelluardo che hanno conferito al piatto quel piacevolissimo gusto che contraddistingue l'ortaggio.
Se vi fa piacere, vi invito a dare un'occhiata al loro sito qui, in vista anche delle oramai vicinissime festività natalizie. Troverete sicuramente tante idee regalo per un pensiero gradito e di qualità!
Io vi abbraccio e vi auguro una felicissima settimana!
Buon pranzo!
INGREDIENTI:
- 1 l di latte
- 200 g di semolino
- 100 g di Parmigiano Reggiano
- 1 uovo + 1 tuorlo
- 50 g di burro
- noce moscata
- 10 g di sale
- 15 g di Cime di Rapa disidratate a freddo Az. Agricola Montebelluardo
- un pizzico di peperoncino
- burro e Parmigiano per la gratinatura
Que aspecto tan delicioso¡¡¡, seguro estan buenisimos, un abrazo
RispondiEliminaChe bell'idea prepararli a forma di fiore e le cime di rapa che regalano gusto e sapore al piatto. Che bontà!
RispondiEliminache spettacolo questo piatto!!!! Complimenti❤️
RispondiEliminaChe bel piatto Lory, mi piace tantissimo, così come adoro la tua cucina: bravissima,interessante l'azienda che presenti.
RispondiElimina